Il tuo 5×1000 alla Nuovi Spazi: ecco perché

dona il 5x1000 alla Nuovi Spazi

La Cooperativa Sociale Nuovi Spazi è una ONLUS, quindi puoi destinare il tuo cinque per mille al sostegno delle nostre attività!

Da più di quindici anni lavoriamo per la comunità con progetti e servizi che mettono al centro i bambini, i ragazzi e le famiglie del nostro territorio.

La nostra Cooperativa ricerca costantemente il benessere di tutti gli stakeholders, siano essi bambini, adulti, famiglie, lavoratori, amministrazioni locali, scuole e istituzioni, aziende e associazioni del territorio.

Siamo consapevoli che ciascun soggetto, individuo o organizzazione sia portatore di valore per la propria comunità, e che questo valore sia generativo, se investiamo nella relazione.

Per questi motivi:

  • Siamo impegnati in un percorso di rilevazione della soddisfazione dei nostri lavoratori e stiamo chiedendo loro anche quali sono le necessità di conciliazione vita-lavoro, perché vogliamo che la Nuovi Spazi sia un bel posto dove lavorare, e i nostri lavoratori sono il cuore della nostra attività.
  • Abbiamo intrapreso con impegno e convinzione il percorso della Responsabilità amministrativa delle società e degli enti (Dlgs 231/2001), per essere sempre trasparenti e corretti con tutti i nostri partner.
  • Stiamo lavorando per strutturare azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa che prevedano reti stabili con i diversi attori locali, pubblici e privati, per identificare direttrici di sviluppo comuni, condivise su base locale, capaci di sostenere la valorizzazione dei territori. Per questo sediamo al tavolo dell’Alleanza per le Famiglie.

Tutte queste azioni ci permettono di diventare un’impresa sociale migliore, perché persone migliori erogano servizi migliori, che a loro volta migliorano il territorio in cui operiamo.

Se lo vuoi, puoi far parte di questo processo di miglioramento, per noi, ma soprattutto per te!

Indica sul modello della dichiarazione dei redditi la nostra Partita IVA: 03613930282