Servizi di welfare

servizi di welfare moltiplica

La Cooperativa Sociale Nuovi Spazi, nel progettare le proprie attività, mette sempre al centro la persona.

La promozione umana e l’integrazione sociale sono obiettivi prioritari per la Cooperativa Sociale Nuovi Spazi, che svolge servizi per la comunità, prestando particolare attenzione alle esigenze dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie.

Il tema della conciliazione vita – lavoro è da sempre prioritario nelle politiche delle cooperative sociali, e, nel definire le politiche per la Qualità, la Cooperativa Sociale Nuovi Spazi ha posto sempre grande attenzione al benessere del socio e del lavoratore.

Il Parlamento europeo ha votato nel settembre 2016 a Strasburgo la Risoluzione ” Creazione di condizioni del mercato del lavoro favorevoli all’equilibrio tra vita privata e vita professionale, ma da tempo all’interno del mondo cooperativo l’attenzione alle politiche di conciliazione è alta.

La Cooperativa Sociale Nuovi Spazi garantisca ai propri soci servizi di welfare a livello sanitario e assicurativo, propone il lavoro flessibile e attua un servizio di scontistica interna per i soci che si avvalgono dei servizi della Cooperativa.

Grazie all’adesione al progetto Moltiplica: il valore della cooperazione progetto di Confcooperative nato per aumentare le sinergie e il sostegno mutualistico a tutte le cooperative del padovano, la Cooperativa Nuovi Spazi permette ai propri soci e lavoratori di avere sconti e agevolazioni sui servizi proposti dalle Cooperative aderenti, e a sua volta propone servizi a prezzi agevolati a soci e lavoratori delle altre cooperative.

La Cooperativa Sociale Nuovi Spazi si propone come fornitore di servizi di welfare per enti e aziende interessati a migliorare il benessere dei propri lavoratori e della comunità, proponendo in particolare servizi di supporto alle famiglie.

In qualità di frornitore di servizi la Cooperativa Sociale Nuovi Spazi fa parte della piattarforma Tre Cuori

Questo strumento permette a aziende, cittadini e enti non profit di dialogare per l’attivazione del welfare territoriale.

Chiedi info sui servizi di welfare

4 + 3 = ?