Dona il tuo 5 per 1000 alla Nuovi Spazi: P.I. 03613930282
info@nuovispazi.org - Tel. e fax. 049.8987249

Rilevazione condizione femminile nel Comune di Saccolongo

0
donneIl Comune di Saccolongo tramite la Consulta per le Pari Opportunità sta realizzando sul territorio comunale una rilevazione della condizione femminile.
Nelle prossime settimane verrà quindi somministrato un questionario/intervista alle donne tra i 20 e i 60 anni di età.
La rilevazione rientra in un progetto finanziato dalla Regione Veneto che vede la costituzione e l’attivazione sul territorio di Saccolongo della Consulta per le Pari Opportunità che lavorerà a tutela delle donne.
Grazie ai dati che verranno raccolti il Comune potrà avere una fotografia della realtà femminile del territorio e la Consulta per le Pari Opportunità potrà iniziare a fornire alle donne informazioni utili e potrà avere dati importanti per avviare l’attività.
La rilevazione è stata affidata alla Cooperativa Nuovi Spazi, che con i suoi operatori si metterà in contatto con le donne residenti nel Comune di Saccolongo. I dati verranno raccolti in forma anonima e nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy.
Chiediamo pertanto la collaborazione di tutte le donne e la disponibilità delle stesse a rendere precisa e capillare la rilevazione, in modo da avere un numero di dati significativo sui quali rilevare le reali esigenze della popolazione femminile di Saccolongo.
Per informazioni e chiarimenti: info@nuovispazi.org

Post a Reply