Spazio gioco per bimbi dai 3 ai 12 mesi e per i loro genitori.
Presso il micronido La Casa dei Folletti – Cervarese Santa Croce. via Capitello, 7.

spazio gioco Casa dei Folletti

Venerdì 9, 16 e 23 marzo dalle 16:30 alle 18:00 al micronido La Casa dei Folletti di Cervarese Santa Croce potrete partecipare, con i vostri bimbi dai 3 ai 12 mesi, alle attività proposte negli appuntamenti dedicati allo Spazio Gioco.

Genitori e bimbi insieme per giocare, esplorare, scoprire e infine riflettere e confrontarsi sulle modalità educative, insieme alle nostre educatrici.
Lo Spazio Gioco è gratuito e aperto a bimbi che frequentano e che non frequentano il nido.
Iscrizioni aperte!

Cos’è uno Spazio Gioco?

E’ un servizio pedagogico dedicato ai bambini e agli adulti di riferimento, che intende offrire l’opportunità di uscire dall’ambiente domestico e per aprirsi ad altre relazioni sociali
Il percorso dei tre incontri è fondato su progetto pedagogico unitario, ma gli incontri sono accessibili singolarmente.
La partecipazione di genitori e bimbi è una opportunità per riconoscere e valorizzare competenze e offrire uno spazio di socializzazione per bimbi dai 3 ai 12 mesi, che frequentano o che non frequentano il nido.
Lo Spazio Gioco è inoltre una occasione per i genitori di scambio e condivisione di pensieri, rappresentazioni, modi di educare

Gli incontri dello Spazio Gioco sono gestiti da nostro personale educativo, con l’obiettivo di promuovere il benessere e la socialità di bambini e adulti.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione.
Si può partecipare all’intero percorso, ma anche iscriversi al singolo incontro.