Insieme possiamo fare…molto di più

Associazione Molto di puù

In occasione del Natale la Cooperativa Nuovi Spazi lancia un’iniziativa di solidarietà.
Per tutto il mese di dicembre raccoglieremo presso i nostri servizi i contributi volontari delle famiglie per sostenere l’attività dei medici e degli infermieri che lavorano al pronto soccorso pediatrico di Padova e che con il loro prezioso lavoro cercano di rendere più sereni i ricoveri dei bambini attraverso attività di
intrattenimento.

Per questo servono:

  • Libri
  • Bolle di sapone
  • Pennarelli
  • Album da colorare

La nostra cooperativa contribuirà con la stampa di diversi “DIPLOMI DI BAMBINO CORAGGIOSO”, altro strumento richiesto dal personale medico per promuovere nei bambini un ricordo positivo dell’esperienza in ospedale.
Ci incaricheremo di effettuare la consegna direttamente ad Elisabetta Ortolani, infermiera e responsabile dell’associazione “Molto di più”.

Grazie fin d’ora per il vostro aiuto.

Molto di più è un’associazione nata da esigenze di genitori, bambini e personale sanitario dell’U.O.C. del Pronto Soccorso Pediatrico di Padova
L’associazione opera per migliorare l’accoglienza e degenza di bambini e famiglie che per motivi più o meno gravi si rivolgono al pronto soccorso pediatrico.
Da qui l’importanza di rendere l’ambiente più confortevole, amichevole e colorato, quindi riuscire a far dimenticare ai bambini di essere in ospedale.
Mira inoltre alla collaborazione con altre unità operative e associazioni per favorire un’assistenza volta all’umanizzazione delle cure.

Informazioni di contatto
Chiama 3406923701
m.me/MoltoDiPiuONLUS
moltodipiu_2017@libero.it
FB: @MoltoDiPiuONLUS
IBAN IT68N0335967684510700299562